giovedì 26 giugno 2008

clamoroso!


Ecco il testo della telefonata tra Silvio Berlusconi (B) e Agostino Saccà (S) del 12 settembre 2007 pubblicata dal settimanale Espresso. Il Cavaliere parla del famoso blogger Ontheriverblog.

B: Punto secondo, quel pazzo di Ontheriverblog...
S: Sì.
B: Si è messo in testa che io lo odio...
S: Sì.
B: Che io ho bloccato la sua carriera artistica..
S: Ma...
B: È andato a postare delle cose pazzesche in giro... Ti chiedo questa cortesia, di fargli una telefonata...
S: Lo chiamo...
B: E di dire: guarda che e, e, e... fissare un appuntamento, non lo so, dire che c'è qualche cosa, e di dire che io ti ho tolto la tranquillità perché sono un po' di settimane che continuo a dirti: io devo farlo lavorare...
S: Va bene, lo chiamo, lo convoco...
B: Scusa, dille, sottolinea il mio ruolo attivo...
S: Va bene.
B: Perché io continuo a dirglielo, ma lui dice pensa che io gli sia di ostacolo addirittura, che è una cosa folle, io non sono mai stato di ostacolo a nessuno in vita mia in nessun campo... va bene, però è pazzo e, quindi...
S: Sì.
B: Fammi questa cortesia perché sta diventando pericoloso.
S: Va bene...

Nessun commento: